Playlist Youtube Arte

Playlist "Video d'arte"

La playlist “Video d’arte” contiene i lavori video realizzati dagli studenti del Liceo, in collaborazione con i docenti di storia dell’arte.

VAI ALLA PLAYLIST

Podcast d'arte

Raccolta di podcast audio realizzati dagli studenti del Liceo su temi artistici.

Altri eventi

Iniziative d'arte

Galleria Borghese e Liceo Augusto Roma – Percorso di PCTO

L’Ufficio Accessibilità della Galleria Borghese e il Liceo classico Augusto hanno avviato un percorso per le competenze trasversali e l’orientamento (PCTO) che sta coinvolgendo la classe 3A Aureus in una serie di incontri per fare esperienza del Museo come luogo di inclusione e di accoglienza per ogni tipo di pubblico. Recentemente gli studenti hanno preso parte a una visita tattile alle opere archeologiche raccontate nel podcast “Al di là del Marmo” e hanno avuto modo di relazionarsi e di interagire con un gruppo di persone con disabilità della vista.

GUARDA VIDEO
Logo Aldila