Icona News Liceo

FESTA DELL’EUROPA

Il giorno 10 maggio p.v., dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nell’ambito del progetto “Cittadinanza Attiva”, il Liceo Augusto parteciperà alle iniziative per celebrare la “Fest dell’Europa” presentando i lavori realizzati dagli studenti in un evento modalità online su piattaforma TEAMS. La locandina con il programma dell’evento e il link di accesso saranno pubblicati sul sito della scuola. I docenti coordinatori sono pregati di comunicare l’adesione delle classi interessate a partecipare alla prof.ssa Chiaradonna entro il giorno 08/05/2021. Al termine dei lavori gli studenti riprenderanno la regolare attività didattica.