Notteaugusto

spuntaAnche quest'anno il nostro liceo partecipa alla Notte Nazionale del Liceo Classico, iniziativa nata per promuovere gli studi classici e ormai giunta alla sua settima edizione (la terza per la nostra scuola). Quest'anno, a causa dei problemi legati all'emergenza sanitaria ancora in atto, ci siamo visti costretti a rinunciare alla consueta formula in presenza, che rendeva la Notte un momento di socializzazione e un momento in cui i nostri studenti, i docenti e la scuola si aprivano al territorio, e a ripiegare su una modalità online, forse più asettica e fredda, ma che comunque ci permette di mostrare all'esterno una piccola parte di quello che siamo riusciti a fare in questo lungo e difficile anno scolastico.
Riproponiamo qualche immagine dell'edizione dell'anno scorso e vi aspettiamo il 28 maggio alle ore 16 sul nostro canale YouTube! Video di Elisa Cimatti 3E (2020/21) Cliccare sull'immagine per visualizzare il video.