ISCRIZIONI PRIME

spuntaSi comunica che le domande di iscrizione al primo anno del liceo classico dovranno essere completate con la presentazione della seguente documentazione:

• certificato di licenza media per uso iscrizione
  • n° 2 fotografie formato tessera
  • ricevuta versamento Euro 100,00 con causale: “erogazione liberale contributo P.T.O.F.” (deducibile ai sensi della legge n. 40/2007) sul c/c postale n° 59952002 intestato a “Liceo Augusto”; il versamento dovrà essere effettuato a nome dell’alunno/a.

Agevolazione deliberata dal consiglio d’Istituto: dal secondo figlio frequentante questo liceo l’importo del contributo è di Euro 50,00.

Il contributo volontario sarà destinato all’acquisto dei libretti per le giustificazioni, alla stipula in favore degli studenti dell’assicurazione per gli infortuni, all’ampliamento dell’offerta formativa, all’innovazione tecnologica e relative spese di mantenimento.

Per la conferma delle iscrizioni l’ufficio di segreteria sarà aperto dal 1 luglio al 13 luglio tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Dal giorno 15 luglio la segreteria didattica sarà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 10,30 alle ore 11,30.