Ariete

Ariete

Il segno si trova in quarta casa e per questo sarà presente uno scombussolamento in ambito familiare; saranno possibili i litigi e le incomprensioni, quindi cercate di fare del vostro meglio per mantenere la calma! Nonostante ciò, Urano sarà presente nel segno, donando un’influenza di generosità.

Toro

Toro

Per voi febbraio sarà un mese stancante, infatti Marte è in esilio e porterà ad avere un abbassamento delle energie in ambito scolastico, ma anche a livello psicologico. IL consiglio che possiamo darvi è: concedetevi del tempo!

Gemelli

Gemelli

Sarà un mese intenso per voi lettori del Gemelli, infatti la Luna si trova nel segno e manderà energie positive dal punto di vista sociale e scolastico; diamo il via quindi a nuove conoscenze o al consolidamento di vecchie relazioni, mantenendo sempre una buona media a scuola!

Cancro

Cancro

Per gli amici del Cancro questo mese si andrà in ‘’letargo’’, questo perché il segno si trova in settima casa, il che vuol dire un minore desiderio di stare al passo con la vita sociale, preferendo lo spazio della casa in compagnia della famiglia.

Leone

Leone

Coltello tra i denti per il Leone, sarà un periodo duro, soprattutto dal punto di vista emotivo, per via del segno situato nell’ottava casa. Niente rose questo San Valentino, ma recupererete al meglio per il mese prossimo!

Vergine

Vergine

Solo notizie positive questo mese per i lettori della Vergine: sarà un ottimo periodo per gli studi grazie anche a un incremento della concentrazione, buon lavoro!

Bilancia

Bilancia

‘’Forza di volontà’’ sarà il vostro motto per il mese di febbraio, infatti dal pun to di vista scolastico non ci saranno preoccupazioni, anzi, questo è dovuto al trigono formatosi tra medio cielo e mercurio. Ci complimenteremo a Marzo per i vostri successi!

Scorpione

Scorpione

Al contrario del vostro solito fare provocatorio, questo mese regnerà la pace: grazie alla posizione del segno in undicesima casa ci saranno pochi litigi da affrontare (fortuna per chi vi sta intorno!), ma c’è di più, infatti sarà un buon periodo anche per il consolidamento delle amicizie.

Sagittario

Sagittario

Questo mese gli obbiettivi che vi siete prefissati sono tanti, proprio perché il vostro essere ambiziosi non vi abbandona ma vi aiuterà a raggiungere tutto ciò a cui aspirate, non sarebbe potuto andare meglio!

Capricorno

Capricorno

Il vostro segno si trova in prima casa e, per questo, le energie vitali verranno amplificate. Non aggiungiamo altro se non: lasciatevi andare!

Aquario

Acquario

Questo mese dal punto di vista scolastico tutto sotto controllo, Mercurio retrogrado aiuterà a rinforzare le vostre capacità intellettuali. Al contrario dal punto di vista sociale la situazione non è delle migliori: l’opposizione tra Venere e Marte causerà una tendenza ai conflitti.

Pesci

Pesci

Purtroppo si ripeterà la situazione dello scorso mese, infatti Nettuno si trova ancora in domicilio ed è il responsabile della vostra instabilità emotiva e dell’oscillazione tra impulsività e razionalità. Ci auguriamo per voi una ripresa per il mese prossimo.

Whatsapp Image 2023 01 11 At 20.55.37

L’accesso al sito può essere effettuato esclusivamente con l’account d’istituto.

PRIMA DI REGISTRARTI AL SITO, LEGGI QUI