Icona News Liceo

UCRAINA 2022 APPROFONDISCI INIZIATIVE ED EVENTI

Si comunica che lunedì 28 marzo dalle ore 11 alle ore 12,45, nell’ambito del progetto Cittadinanza Attiva, il nostro Liceo, accoglierà il prof. Vincenzo Buonomo, Rettore della Pontificia Università Lateranense, ordinario di Diritto civile ed internazionale. Il prof. Buonomo dedicherà ai ragazzi e ai docenti una lezione sul tema del conflitto russo ucraino, alla luce dell’attualità di questi giorni e risponderà alle domande degli studenti interessati. Si prega pertanto di far pervenire adesioni di partecipazione ed eventuali domande, alle prof.sse Aloi e Chiaradonna, entro il 25 marzo p.v. La locandina con indicazione della piattaforma e il link necessario per il collegamento, sarà pubblicato la mattina dell’evento sull’homepage del sito della scuola.

Risorse esterne: